Giampy ce ne siamo accorti che c'eri hai fatto una caciara della madonna con i tuoi "abbiamo vinto abbiamo vinto" sei andato oltre al rumore dei motori e del commentatore rinco, ti hanno inquadrato più tempo della corvette in gara.
Steve chi hà detto che se c'era un'altro giro la predevano non era il commentatore rinco ma il pilota audi che in finale si è avvicinato alla corvette, o il compagno, ma mi sembra proprio chi era alla guida dell'audi nel secondo stint, che sborone...... chi mi dice che merendino abbia tirato giustamente i remi in barca e concluso con quel minimo di vantaggio sufficente a stare in testa e ne avesse ancora da spendere, anche perche era chiarissimo che la corvette è stata nettamente superiore a chiunque, e poi un'altro piccolo particolare con che mezzi si è mossa l'audi e la corvette?
A mio parere neanche lontanamente paragonabili. Mi sembra la stessa proporzione dell'anno scorso, o 2009? quando la porsche volle a tutti i costi far vincere il campionato superstar alla panamera spendendo più di un milione di euro e il pilota privato che per il puro divertimento si compera una bmw m5 e 39 dal costo di 10.000 euro e altri pochi di preparazione, però pur sempre una vettura con 400 cv che dà parecchie soddisfazioni centrando in pieno la filosofia del campionato superstar iniziale.