-
tutti questi sensori sono collegati tra di loro , sul service manual scrivono di collegare lo scanner e verificare, io vi do il mio parere, la connessione di questi spinotti é critica per definizione, o non hanno mai problemi o se li portano dietro, prova a far uscire la pulsantiera di controllo lato guida e verifica le connessioni, se vuoi staccarle ricordati sempre e quadro spento o ti verranno memorizzati un casino di errori da azzerare sul display del cockpit,
altro punto critico sono gli spinotti che trovi dentro alla membrana di gomma tra le due cerniere della portiera, dentro ci sono due fili, anche questi collegati a degli spinotti, prova a palparli con una mano e vedi se riparte il finestrino,
io non credo che si sia bruciato il motorino , tanto sono affidabili le parti singole tanto sono brutti i cablaggi, in parte risolti dal 2003 con il cambass e fribre ottiche, il fatto sono gli spinotti mal protetti e collegati anche sulle C6 . vi ricordate di quella 2005 rimasta 9 mesi smontata per uno spinotto sotto al sedile di guida, quando ci si sedava sopra si staccava e per la macchina nessuno era seduto, quindi dal navi agli specchi tutto era fuori controllo, volante avanti sedile dietro ecc...... motore depotenziato, un casino !
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum