quanto tempo ci hai messo per fare tutto il lavoro ?
grazie
L'ho presa così. Per farla entrare l'hanno leggermente limata..[8)]Come anche dietro. Dovrei trovare il sistema di "chiudere" lo spazio vuotoCitazione:Messaggio inserito da lastout
Direi proprio un ottimo risultato, bravi!!
Pero' rmetti la cover plate davanti e sposta la targa!!!!![]()
Magari ci metto una bella targa americana ![
][
][
]
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
3 ore partendo solo dai suggerimenti del forum. Occorrono necessariamente 2 persone ( meglio se "l'aiuto" è un carrozziere ).Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
grazie
ricomplimenti
pensavo ci volesse quasi una giornata con minimo due tentativi
www.corvetteitalia.i t
Mic è fondamentale l'occhio e le capacità del professionista: Il mio amico è della vecchia scuola, nonstante ciò ha definito il sistema della Vette "arcaico"!!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ricomplimenti
pensavo ci volesse quasi una giornata con minimo due tentativi![]()
Allego anche la foto del "nuovo" registro apertura cofano. E' di una mountainbike..certam ente migliore di quello originale di plastica, che è la causa della mancata apertura del cofano. Con tutti questi piccoli interventi ho la sensazione di avere una macchina di coccio [V][V] La vostra com'è ??[:I]Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Mic è fondamentale l'occhio e le capacità del professionista: Il mio amico è della vecchia scuola, nonstante ciò ha definito il sistema della Vette "arcaico"!!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ricomplimenti
pensavo ci volesse quasi una giornata con minimo due tentativi![]()
Immagine:
72,93KB
io ho messo un cavo supplementare da freni di bicicletta che esce nel vano tergicristalli cosi il cofano si puo aprire in qualsiasi caso di rottura !!!
www.corvetteitalia.i t
idem!! economico ed efficace, suggerito da ice62Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io ho messo un cavo supplementare da freni di bicicletta che esce nel vano tergicristalli cosi il cofano si puo aprire in qualsiasi caso di rottura !!!
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
esattooooooooo !!!!!!!!!
www.corvetteitalia.i t
ottimo risultato complimeti!![]()
1