ok ti ringrazio,ma io non ho controllato il computer di borto,ma ho tenuto il cofano aperto mentre eraq in moto e ho proprio visto che la ventola della foto non partiva...qualcuno sa con esattezza a quanti gradi inizia ad accendersi??