Ciao a tutti, ho ormai definito il prezzo e sono in attesa che la persona dell'agenzia di pratiche auto di fiducia del conce che ha la mia corvettina (ormai la considero così) si degni di presentarsi , ma è latitante tra la Germania e i suoi caxxi da ormai 4 settimane e io tiengo un rodeamiento de balotas da niente!!!
Ho cercato di informarmi il più possibile per sapere di quali maledetti doc deve essere dotata per immatricolarla direttamente ASI nel 2012 ( per il 2011 resterà in garage a prendersi un po di coccole), ma ho trovato solo indicazioni per quello che rigurda l'immatricolazione italiana di un veicolo usato Tedesco ( servono TEIL I e II oppure il doc del TUV o un attestato di una officina autorizzata che la revisioni e certifichi), ma non d'epoca.
Qualcuno mi sa dire con esattezza quale doc dovrei cercare tra l'ammasso di carte in possesso del conce, in modo che possa andre la con i soldi in bocca, controllare i docs e caricarmi la macchina in spalla per portarla a casa?
Sempre ammesso e non concesso che non cambi nulla nel 2012 in merito alle normative vigenti in matreia di auto ASI.
E poi un dubbio: ma a cosa cacchio serve la mia laurea in ing mecc se non mi posso certificare manco la mia macchinetta?