Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: avviamento lento/difficoltoso

avviamento lento/difficoltoso

sulla mia Vette del 90 ho forse un problema in arrivo che si manifesta con l abbassamento della temperatura esterna

quando vado ad accenderla a motore freddo il motorino d avviamento gira 4-5 secondi prima di mettere in moto e appena parte gira irregolare per qualche altro secondo prima di entrare a regime

ma se parto in un altra maniera non si manifesta nessun problema

metto le chiavi nel quadro e faccio girare il motorino d avviamento per mezzo secondo circa poi spengo il quadro , riaccendo il quadro e avvio ......... il motore parte tranquillo e regolare senza battere ciglio

qualcuno sa come interpretare la faccenda ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mah...potrebbe essere che la pompa della benzina ha bisogno di girare un po' prima di fornire la pressione giusta???
    E' molto che l'hai sostituita, se mai l'hai sostituita???
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

mai sostituita .......... quasi quasi verifico la pressione per togliermi un dubbio

grazie
    www.corvetteitalia.i t

Provare non costa nulla...il fatto che dopo il primo tentativo parta subito mi fa pensare quello...Facci sapere!!!

appena posso/controllo , ma di sicuro dopo l Elba

www.corvetteitalia.i t

Lo stesso "problema" si sta verificando anche a me dopo aver sostituito il galleggiante e pompa.
    Adesso quasi semopre al primo avvio o insisto o gli do una prima volta per metterla in moto e alla seconda parte senza problemi. Stessa cosa succede se rimane ferma un 5/6 ore. Sembra priorio dipenda dalla pressione.
    Piuttosto, sul galleggiante vecchio c'era un filo che era stato tagliato... grigio se non ricordo male, qualche idea sul suo uso?
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Ragazzi, avete cambiato il rele' della pompa??
    A me l'anno consigliato vivamente, infatti li ho cambiati entrambi...

pero' era consigliato per le annate 88 e 89

anche alla mia, se è ferma da qualche giorno per metterla in moto devo fare un paio di tentativi di avviamenti, sono curioso di capire come ha risolto Mic.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

anche alla mia, se è ferma da qualche giorno per metterla in moto devo fare un paio di tentativi di avviamenti, sono curioso di capire come ha risolto Mic.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •