Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: A proposito di arrivi....

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Benvenuto Elia... l'unico meccanico al mondo a necessitare di sottotitoli per i non fruitori del dialetto veneto

e quoto Fellow....
    e appunto x questo motivo che e molto utile sforzarsi di scrivere in italiano e lasciar perdere dialetti e simili altrimenti quello che scrivono pochi risulta incomprensibile a molti
    i nuovi arrivati sono per lo piu veneti e se cominciano a scrivere in dialetto si tagliano automaticamente fuori dal forum creando un gruppetto isolato mentre e consigliabile mischiarsi e stare tutti assieme x fare nuove conoscenze ............. una bella ammucchiata insomma !!! [8D][8D][8D]

[)][)][)]
    Tu non hai una, ma mille ragioni.
    Io infatti sono bresciano, non veneto, ma mi sono sottoposto ad un corso specifico per colloquiare con Elia.
    No vorai chèl me cambia il differenziale quando xè roto il condizionatore, no??????
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Benvenuto Elia... l'unico meccanico al mondo a necessitare di sottotitoli per i non fruitori del dialetto veneto

e quoto Fellow....
    e appunto x questo motivo che e molto utile sforzarsi di scrivere in italiano e lasciar perdere dialetti e simili altrimenti quello che scrivono pochi risulta incomprensibile a molti
    i nuovi arrivati sono per lo piu veneti e se cominciano a scrivere in dialetto si tagliano automaticamente fuori dal forum creando un gruppetto isolato mentre e consigliabile mischiarsi e stare tutti assieme x fare nuove conoscenze ............. una bella ammucchiata insomma !!! [8D][8D][8D]

[)][)][)]
    Tu non hai una, ma mille ragioni.
    Io infatti sono bresciano, non veneto, ma mi sono sottoposto ad un corso specifico per colloquiare con Elia.
    No vorai chèl me cambia il differenziale quando xè roto il condizionatore, no??????
    C3 \"collector edition\" 82

ha ha ha !!!
    bella questa ......
    io son veneto e non ho questi problemi con Elia ...........
    mi ha riparato i fari quando avevo il condizionatore rotto ............... [V][V][V]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •