Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Nuovo gruppo!

A proposito...... un applauso a Jaffo che s'è fatto cacciareeeeeeeee!!!! !!!!! Bravooooooooooooooo! !!!! hahahahah
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Finalmente!

Dopo alcune "voci" dei mesi scorsi, i Mostri sono arrivati!
    Anche se mi sà che io e la mia Colly stiamo solo a guardare...
    eh hai voglia il ogo l'ho fatto 6 mesi fa, ho fatto il regolamento del federalismo e il giorno dopo questo logo sapendo che un giorno lo avrei dovuto tirare fuori!!! (un po doppio senso forse?)
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Finalmente!

Dopo alcune "voci" dei mesi scorsi, i Mostri sono arrivati!
    Anche se mi sà che io e la mia Colly stiamo solo a guardare...
    eh hai voglia il ogo l'ho fatto 6 mesi fa, ho fatto il regolamento del federalismo e il giorno dopo questo logo sapendo che un giorno lo avrei dovuto tirare fuori!!! (un po doppio senso forse?)

non e un doppio senso , almeno per chi ti conosce ......... sappiamo che l hai tirato fuori perche lo abbiamo visto !!! (il nuovo logo)
    quello che non si vede non si puo vedere !!! [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

E che ce lo devo mettere io Jaffo????

Se vuole partecipare, ci dia le "credenziali"... .... ed è dei nostri !!!!

Anzi..... ora metto un thread apposta!

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da alain

MONSTER CORVETTE GARAGE

E' con piacere immenso che vi annuncio la nascita di un nuovo gruppo, questo è una creatura mia e di Stroker!

La sua filosofia è:

2) Il Monster è uno che si fa almeno i lavoretti piu banali da solo.
    3) Il Monster non ha la macchina tutta originale, ma è modificata!
    4) Il Monster ha sulla sua macchina almeno 400 HP (non lo so ma credo che la soglia minima debba essere questa no Pier?)
    5) Il Monster è un po smanettone un po meccanico un po pilota

Ovviamente è esattamente l'opposto di chi ama la macchina tutta originale o matching numbers!!!

Il Monster tipico è uno che sta in garage come Galeazzi sta in cucina, come Rocco Siffredi in camera da letto.
    Non conta se i lavori se li fa tuti da solo o li commissiona, deve essere lui la mente però, e almeno i lavoretti pui banali deve farseli da solo!

Io e Pier siamo i primi due soci!

Attendiamo adesioni! Con calma non andiamo di fretta! Ovvio che..... il nostro obbiettivo è.... la pista, accellerazione o altro!! Sennò che la prepari a fare la macchina??

Quindi riassumendo..... Il nostro è un gruppo di persone che hanno modificato la propria macchina, per spirito di competizione!!

ah......

p.s. stiamo valutando l'ipotesi di gestire col gruppo una club house in cui si farebbe pratica sulle macchine e sui motori!!

io purtroppo no perche :
    1) la mia piccina forse un giorno passera i 300 cv ma non arrivera mai a 400
    2) non sono smanettone e meno che meno pilota !!!
    www.corvetteitalia.i t

In effetti la filosofia mi piace
    Le Vette 100% stock sono bellissime e di sicuro quotate sul mercato, ma non mi divertono...è bello giocarci un po' sopra

Il problema è che di questo passo la mia sarà pronta quando probabilmente non esisterà più nemmeno la benzina
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Appena arriva Giampy ce se butta!!! SICURO!...E la vedo male per voi...conosco bene la sua "ape maia"!

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

[:0][:0][:0]
    ape Maya ....... ma allora ...... oltre ad essere gialla e nera vuol dire che ...... vola !!!

meglio cosi non consuma neanche le gomme !!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

... di questo passo la mia sarà pronta quando probabilmente non esisterà più nemmeno la benzina
    Questa l'ho già sentita...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •