Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: gioco albero trasmissione cambio automatico

convertible90
    Guest

No Tuned .. se compri un cambio a 30 splines .. il problema sta solo sul convertitore di coppia che deve essere a 30 splines..
    Le altre 27 splines a cui ti riferisci (albero di trasmissione) (quello da camion che arriva al differenziale ) è per tutti 27 splines..

per Mic..
    La tua prima domanda al post 1 è diversa (parli di gioco girando le ruote e parli di differenziale).
    Se togli tutto e provi a girare l'albero del cambio (quello splinato maschio che poi si raccorda con all'albero d'alluminio di trasmissione -splinato femmina-) .. Un po di gioco l'ho avvertito anche io sulla mia quando 2 anni fa l'ho montato.. non ti so dire quanto però--

si verissimo infatti io di queste cose non ci capisco molto quindi servivano un po di spiegazioni

ho gia parlato con piu di qualcuno e mi hanno detto che e abbastanza normale , oltretutto quantificare il gioco reale con gli scarichi montati e quasi impossibile quindi affrontero il problema (se cosi si puo definire) appena comincio a sostituire le crociere

grazie mille
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

@ Beppe:ciao Beppe visto che il mio cambio e' un 27 spline,ovvio che l'albero di trasmissione ha un innesto femmina a 27 spline,se dovessi recuperare un cambio a 30 spline,dovrei procurarmi un innesto femmina sul cardano da 30 e tutto a posto,o l'elettronica del 30 spline non e' compatibile con la mia 85?scusa Mic se ho approfittato del tuo thread...
    va bene dai ..... per questa volta ti perdono ...... ma appena ci vediamo mi offri il gelato !!!

[][][]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •