Caro King..... io sono andato off topic..... ma te sbagli!
Ora sarò telegrafico senza divagazioni....[8D]
Che la fibra di vetro sia un materiale più sofisticato/tecnologico di un acciaio altoresistenziale delle molle..... questo lo dici tu!
Che la C5 pompi al posteriore per via dei tamponi.... lo hai detto tu, non io!
La C5 pompa per via della geometria dei bracci posteriori
Mi dispiace ma la tua considerazione sull'effetto dei tamponi di gomma sulle sospensioni sono errate..... ed invece di fare un'altra "supercazzola" come dici tu, ti esorto a documentarti.
Ho sbagliato a scrivere Ackermann (se vuoi ti ce ne metto pure 3 di "n").... ma la sostanza non cambia.
Scusa, poi, se avendo studiato ste robe in dei libri inglesi (di italiani non ce ne sono) mi viene automatico solo il termine inglese.
Poi, sempre in tema al tuo ultimo post, mi sembra che tu faccia un pochina di polemica..... o mi sbaglio?
Concludo ringraziando per la lezione di ortografia e di inglese.... grazie!
P.S.
Sono una persona sincera e ti dico che non mi sei simpatico per via del tuo atteggiamento "assolutista" (vai a rileggerti il tuo primo post di quest thread).
P.P.S.
In bocca sl lupo per la gara!