whoopss.. scusa se m'intrometto... ma quando sento stè robe mi brucia il popò e divento pure acido [}]
"maledette malestre che la facevano saltare di qua e di la?" e dischi che si ovalizzavano ogni 10.000km?
Non ho mai guidato una C5 ma le "maledette balestre" si chiamano monobalestre in materiale composito, e sono un passo avanti rispetto alle comuni molle...[^]
E mi pare difficile che da bowling green possa uscire un'auto i cui dischi si ovalizzano ogni 10.000km così...per sport [)]
Probabilmente o tu non sai guidare o la TUA C5 (ma non LE C5) era un catorcio...ma perchè lo è diventata a causa del maltrattamento da parte di chi l'ha avuta....
Questa in vendita è una ZO6; ma hai presente che auto è? [:0]
farla andare "come Dio comanda" è facile: lasciala guidare a qualcun'altro
Non ci sono cattive corvette, ci sono solo cattivi proprietari di corvette....
Tieniti l'opel che è meglio [8D]
(senza offesa)

Citazione:Messaggio inserito da hizack

Ciao ! sono un ex possessore di C5, venduta perchè stanco delle maledette balestre che la facevano saltare di qua e di la e dai dischi che cambiavo perchè si ovalizzavano ogni 10.000km.
Ora ho una Opel GT,leggermente modificata: assetto artigianale regolabile in altezza e rigidità, freni anteriori D2 356 con pinze 8 pot e tubi aereonautici, e freni posteriori EBC con pastiglie EBC.
Una toccatina alla centralina e ora l'auto è particolarmente divertente ma un pò pericolosa sopra i 220km/h ( ci faccio spesso dei trackday).
La Z06 mi attizza parecchio, ma resto sempre perplesso per quelle maledette balestre.
Che mi dici della tua ? il problema sullo sconnesso c'è ancora ?
Come va con i freni ?
Credimi ci sto pensando veramente, ma non vorrei restare deluso e dover nuovamente mettere mano al portafogli per farla andare come Dio comanda..
Un salutone