Ciao ! sono un ex possessore di C5, venduta perchè stanco delle maledette balestre che la facevano saltare di qua e di la e dai dischi che cambiavo perchè si ovalizzavano ogni 10.000km.
Ora ho una Opel GT,leggermente modificata: assetto artigianale regolabile in altezza e rigidità, freni anteriori D2 356 con pinze 8 pot e tubi aereonautici, e freni posteriori EBC con pastiglie EBC.
Una toccatina alla centralina e ora l'auto è particolarmente divertente ma un pò pericolosa sopra i 220km/h ( ci faccio spesso dei trackday).
La Z06 mi attizza parecchio, ma resto sempre perplesso per quelle maledette balestre.
Che mi dici della tua ? il problema sullo sconnesso c'è ancora ?
Come va con i freni ?
Credimi ci sto pensando veramente, ma non vorrei restare deluso e dover nuovamente mettere mano al portafogli per farla andare come Dio comanda..
Un salutone