ehhhh no i gioielli li tengo al coperto , mica li metto in mostra in piazza a tutti i passanti come fai tu Max ........
[)][
)][
)]
Lo so lo so tuned...anke io ne ho girate di C4 prima di trovare la mia...Ovvio, le ho solo sentite in moto ( e non tutte) e devo dire che le condizioni erano medio-basse, tendenti al disastroso (solo per alcune fortunatamente)...Sp eriamo di incontrarci presto e confrontare i gioiellini!!!Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Beh intanto il cadavere che ho sotto il culo...Citazione:Messaggio inserito da max76
Tuned, ma che cadaveri hai visto fin'ora?????![]()
ma in generale le C4 pre-90 sono sempre logore,e anche la 90' di Mic era un concerto di sferragliamenti prima del suo lavorone all'avantreno...anch e tu Max non ti devi basare sul tuo gioiello... [
][
] c'e ne sono di cadaveri ti assicuro
![]()
![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ehhhh no i gioielli li tengo al coperto , mica li metto in mostra in piazza a tutti i passanti come fai tu Max ........
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Secondo me se potesse parlare ti direbbe di pestare un po che e' oranon dico di incartare i semiassi come una caramella...e qualcuno lo ha fatto!!!ma di superare i 2000 rpm!!!
dai che vediamo di fare un gruppetto!!
andiamo sul pesante , parli addirittura di superare i 2000 giri/minuto ......... ho riempito il convertitore di coppia di grasso di mortadella e salsicce x fare in modo che vada in stallo assoluto gia a 1800 giri
non vorrai mica che rischi di sbiellare vero ???
[}][}
][}
]
[)][
)][
)]
dimmi quando e dove che faccio il possibile x esserci![]()
www.corvetteitalia.i t
siete liberi sabato o domenica?
tarda mattinata o pomeriggio?
ci si trova e si fà un giro tutti assieme....legge permettendo......
magari ci si trova a Mestre e poi si và fino a Jesolo cosa ne pensate?
sotto con le adesioni.....
semiassi e giunti spalmati con grasso di tricheco, alio motore frioil acqua panna, candele e lumini artigianali, gomme di legno e vai...........
Io sogno da tempo di organizzare una giornata in Pista Azzurra qui a Jesolo,e' una pista di Karting ma e' molto conosciuta, e ,una giornata sportiva su questo tipo di percorso sarebbe alla portata di tutti e molto divertente,tra l'altro l'impianto e' di proprieta' del sindaco e non potrebbe dire di no alla manifestazione!!!Non sto parlando di niente di ultra-competitivo ma solo di un percorso semplice per passare attivamente la giornata
![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
x me tarda mattinata ora di pranzo e pomeriggio sarebbe perfetto cosi evito di lasciare sola la donna alla sera
x me e fattibile , basta che mi dici a Mestre dove perche cercarci a vista e difficile visto che se non ricordo male supera di un po le 10-20 unita abitative ........ [)]
fare numeri in macchina non fa per me e appena mi vedrete capirete anche il perche ......., in ogni caso non vi preoccupate perche voi potete fare quello che volete in tutta tranquillita ...... poi mi date 5 euro a testa e siamo a posto [8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
Bè, se sono belli i gioielli è meglio mostrarli...magari qualcuna potrebbe volerli provare...fare cambio...no???Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[)][
)][
)]
![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Sabato mattina sono impegnato se nel pomeriggio ci sono anch'io (magari vengo con mio figlio) se decidete per domenica pomeriggio arrivo con la moglie. Se decidete ci vediamo a Mestre per Mich e Max vecchia uscita mestre poi so dove abita Albert e andiamo tutti assieme d Tuned (per Albert scusa se non ti ho risposto ma ho avuto un problema con telefonino ho visto il messaggio solo ieri ciao)
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
proposta:
1-sabato primissimo pomeriggio e poi giù a jesolo.
2-domenica tarda mattinata così poi si mangia un panino o altro a jesolo tutti assieme.
a casa per ora di cena cosa ne pensate?
avanti con le preferenze.......
quoto meglio la prima arrivo a Mestre 14/14,30
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18