si Christian ho provato a rimuovere il gommotto e a sistemarlo, dentro c'é una "massa di cavi" avvolta di nastro arancione e mi sembrano liberi, ma come faccio a collegare un cavo nuovo ??? da dove a dove ?
può un tale problema farti impazzire tutto il quadro strumenti, fuel - abs - tires - doors .... ecc ??


Rispondi Citando