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Ti devo correggere (anche se di poco..) . Ad accensione a caldo, anche se tutto è gia in tenmperatura c'è sempre un periodo di open loop in cui il feedback del sensore d'ossigeno non 'è ancora. Ora non ricordo piu il problema (forse la macchina non s'accende a caldo?....), Quasi sicuramente hai come detto da tuned degòli iniettori che perdono.
Prova così. Gira la chiave (senza accendere) tieni schiacciato l'acceleratore a fondo per 5 secondi.
Rilascia l'acceleratore (!), e gira completamente la chiave per accendere.
WROOOOOMM
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No, insistevo perchè succede spesso anche a me, che a caldo l'auto si accende ma tende subito a perdere i giri, infatti se non tocco l'acceleratore si spegne, se invece la tengo un attimo su... allora è come se "si scaldasse" e quindi poi tiene normalmente.
Quindi mi sono venuti dubbi circa il MAF e ciò che legge la centralina, perchè è evidente che non parte lo "starter" automatico che in genere si aziona quasi sempre all'accensione.
Devo dire che pigiando sul gas prima dell'accensione (una sorta di starter "manuale"), come ha detto Beppe funziona quasi sempre, cioè il motore si accende con "più benzina"....
Bho ? Va bene così..... in ogni caso la mia in un modo o nell'altro poi parte
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