-
Junior Member
Non ho ancora controllato il livello dell' olio (problemi di tempo) [:I] e il radiatore mi è arrivato oggi 
Olio ho visto che si deve usare il Dextron III della castrol.
Controllando la temperatura si direbbe regolare anche se nel traffico è arrivata 98°C (gradualmente) non mi ha cmq segnalato errori.
Ho spiegato la situazione ad un altro meccanico e secondo lui è la centralina che dopo la sostituzione della batteria (quasi 2 mesi senza alimentazione) e andata in crisi, però non poteva controllare perchè non ha la strumentazione..... [V]
E' vero che concessionarie Opel-Chevrolet (gruppo GM) hanno l' analizzatore compatibile ??
Bye
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum