Magari la pompa benzina?Chiedi agli esperti la pressione che devi leggere nel fuel rail e misurala...Potrebbe essere la pompa da sostituire...ciaooo
Ciao a tutti...ho un problem...one
Mentre stavo camminando intorno ai 100...ho affondato e il motore si è imballato...smettend o di prendere i giri
sono tornato al box andando al minimo....
La vette92 LT1 va in moto ma non prende i giri ...perde colpi (sembra che manchi qualche pistone) e se affondo tende a spegnersi.
La cosa strana è che lampeggia la luce verde della climatizzazione e varia la luminosità del cruscotto.
Da che parte inizio?
Dall' Officina Corvette?
Grazie
lds
ldsVette96
Magari la pompa benzina?Chiedi agli esperti la pressione che devi leggere nel fuel rail e misurala...Potrebbe essere la pompa da sostituire...ciaooo
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Secondo me hai piu di un problema..... controlla queste cose!
1) Batteria (che non sia in corto)
2) Generatore di corrente (che carichi a sufficenza)
3) Benzina (che ne arrivi abbastanza quando il motore la chiede)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Grazie Mr Alain
ho provato a tenerla in moto con il caricabatterie collegato......stess a musica....
Una domanda....mica passano tubi di benzina a filo scocca?
Ha iniziato dopo aver toccato un dosso......
NB fino a quel momento era perfetta
Boh?
Grazie Ciao
Una coriosità...ma perchè non sono inserito tra gli Iscritti? ci sono dal 2008
ldsVette96
Ma quali iscritti? quelli del registro? quello non è aggiornato da anni.......... saremo almeno 5 volte tanto!!!
tirnando alla macchina....... allora è un problema di benzina..... ma se accelleri da fermo progressivamente non di botto che fà? hai aperto il tappo del serbatoio?
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Scarico?
originale??
se si, ha due pre catalizzatori e un centrale.
spesso del materiale OTTURA i catalizzatori o il catalizzatore centrale. la botta sul dosso puo aver fatto staccare del amteriale che si è messo di traverso..
LA generazione di Backpressure esagereta che si genera, ti ta i sintomi che descrivi.
Bene....allora esiste qualche C4 anche a Roma....ne incontro solo una "bella" dell'87 forse in Via Veneto....
Se spingo gradatamente il pedale prende meglio i gri ma tende ad affogarsi come spingo troppo........
Io credo qualche scemata del meccanichetto che ha provato a smanettare sugli ammortizzatori per renderla un pò meno rigida.....
Proverò a portarla alla Autostemac di Roma ma non so come se la cavano con le "vecchie"....
Non sono ancora riuscito a trovare una Assistenza a Roma leggendo i Forum.....
Ciao
ldsVette96
Ho tolto il tappo....."respira meglio" ....provo con l'Aerosol?
Scherzi a parte.....
Una domanda......sapete come si mettono le foto sul Forum?
Ho una curiosità sugli ammortizzatori....
Ciao Grazie
ldsVette96
invece della risposta veloce clicchi su "rispondi" e li trovi x allegare
rispondi lo trovi sotto a nuova discussione , nuovo sondaggio
sulla C4 se non sbaglio i tubi della benzina passano a fianco sotto le portiere esternamente al telaio ma dentro la carrozzeria , non ricordo se lato guida o passeggero , ma e impossibile che tu abbia schiacciato i tubi sul dosso , prima avresti fatto danni ben piu gravi
fa i contolli di Alain e verifica quanto detto da Convertible riguardo i catalizzatori
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
giusto...... a me successe con una mercedes..... vero.... me ne ero scordato!!Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Scarico?
originale??
se si, ha due pre catalizzatori e un centrale.
spesso del materiale OTTURA i catalizzatori o il catalizzatore centrale. la botta sul dosso puo aver fatto staccare del amteriale che si è messo di traverso..
LA generazione di Backpressure esagereta che si genera, ti ta i sintomi che descrivi.