Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Freni C4

Citazione:Messaggio inserito da Corvetteitaly

Carissimi,
    dopo che riattiverò la mia C4 dal letargo, ritengo che dovrò mettere mano ai freni.
    Nonostante abbia già cambiato la pompa, i freni rimangono comunque a mio giudizio non dimensionati alla stazza e potenza della vettura...
    Cosa devo fare per cominciare?
    Cambiare i tubetti?
    Qualcuno li ha sostituiti con quelli aeronautici con buoni risultati?
    Non mi serve una frenata da gara, ma una frenata decente si!
    basta sostituire tubi aeronautici e i dischi e pastiglie,le pinze non necessitano.

ciao
    Claudio

Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

se un domani cambio cerchioni (e li monto da 18" 0 19") e poi ho il posto x montare dischi piu grandi di diametro (so che dovrei anche spostare la pinza dai suoi attacchi originali) ottengo risultati tangibili oppure "lavoro tanto" x ottenere poco ?
    ..metti cerchi da 22',alettone in fibra, minigonne e fiamme sulle fiancate!ahahahah
    cerchioni da 22 primi ??? no sono troppo piccoli , e da 22 pollici son decisamente tamarri !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da max76

se un domani cambio cerchioni (e li monto da 18" 0 19") e poi ho il posto x montare dischi piu grandi di diametro (so che dovrei anche spostare la pinza dai suoi attacchi originali) ottengo risultati tangibili oppure "lavoro tanto" x ottenere poco ?
    ..metti cerchi da 22',alettone in fibra, minigonne e fiamme sulle fiancate!ahahahah

...manca l'aquila aerografata sul cofano!!!![]
    ho una C4 non un pontiac ......... [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da max76

Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

ue!

qualcosa da dire contro gli uccellacci sul cofano [)][)]

Immagine:

74,79(censurato)KB

Wow...bella tamarra!!!!!

Io la corvette non la vedo molto da aerografia...la vedo bella cosi' come nasce...mentre le camaro e le trans am se hanno l'aquila sul cofano guadagnano qualcosa in piu'...
    sei un grande quando parli cosi
    ti ringrazio di cuore ...
    .... e appena ti vedo ti do una limonata x ringraziarti di quelle che non ti dimentichi piu per il resto della tua vita ..... [:X][:X][:X]
    www.corvetteitalia.i t

xxmax76
    Guest

[?][?]

xxmax76
    Guest

22!piu' tutto quanto sopra!...dimenticavo una cosa Fondamentale!...NON puoi NON mettere i Neon lampeggianti sottoscocca!!il colore pero' lo decidi tu!..con tutti questi aggeggi ora potresti farti fare degli adesivi personalizzati con scritto TARRO INSIDE!!...ovviament e si scherza!!
    cerchioni da 22 primi ??? no sono troppo piccoli , e da 22 pollici son decisamente tamarri !!!

le lucine blu sotto il muso che corrono da una parte all altra ......

troppo belle le monto domani !!!

www.corvetteitalia.i t

xxmax76
    Guest

le lucine blu sotto il muso che corrono da una parte all altra ......

troppo belle le monto domani !!!

ottima scelta il BLU!

anche perche sulla macchina verde risaltano una cifra cacchio ..... fanno molto contrasto .... [xx(][xx(][xx(]
    www.corvetteitalia.i t

Io metterei nelle posizioni i led tipo safety car...quelli sono veramente una tamarrata mostruosa...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •