Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: HELP!GUIDE VALVOLE?DOVE TROVO??

GRAZIE A TUTTI PER LE INFORMAZIONI DATE,

X---CONVERTIBLE90---

Quindi se io ti compro le teste preparate da 198cc e le metto sulla mia posso farlo senza modifiche?
    -CAM STOCK??
    -POMPA ACQUA STOCK??
    -CENTRALINA STOCK??

PER CORTESIA PUOI DIRMI IL PREZZO?
    GRAZIE MILLE.

SCUSATE LA MIA IGNORANZA IN MERITO ALLE PREPARAZIONI!
    è LA MIA PRIMA VOLTA..
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

convertible90
    Guest
    Manto, Sono fisicamente corrette per essere utilizzate con cam, aspirazione, pompa acqua e centralina stock... ma sinceramente useresti solo parte delle potenzialità delle teste. il limite rimane la cam e in seconda analisi l'aspirazione , che sono upgrade che potresti fare dopo.

Le ho pagate + di 1900 dollari e hanno non piu di 5000 Km

Le vendo a 1100 Eur.
    Ma siccome hanno l'upgrade con prigionieri per i rockers da 7/16" SERVONO anche i rockers da 7/16" (che homontati su queste teste).

-con i Rockers (roller rocker, full roller) della Comp che costano 399 dollari, si arriva a 1300.

Ricorda che prima devo proporle a Serafin (che sta prendendo tutto il resto).
    -Beppe-

grazie mille,nel frattempo rifletto sul da farsi o meno...
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

CamaroZ28
    Guest
    non vorrei dirottare il tread, ma se serve, ho un super ram da vendere........

O Beppino che fai...un'altro motore........???......[]....
    Vuoi abbassare i 12 secondi......nessuno potra' crederci, ma finalmente ci sono riuscito........
    Provati con il tuo ex strumento venerdì sera.......[]....

Ma per caso vuoi cambiare modello di Corvette.........

Domanda...ma perche' tutti si vogliono liberare del Superram?...sara' mica che tanto super non e'...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

O Beppino che fai...un'altro motore........???......[]....
    Vuoi abbassare i 12 secondi......nessuno potra' crederci, ma finalmente ci sono riuscito........
    Provati con il tuo ex strumento venerdì sera.......[]....

Ma per caso vuoi cambiare modello di Corvette.........
    Non ho capito cosa sei riuscito a fare?!?!??..?[:0] sei sceso sotto i 12 col Gtech?

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Domanda...ma perche' tutti si vogliono liberare del Superram?...sara' mica che tanto super non e'...
    Non credo proprio.. [:245]
    Luca CamaroZ28 lo vende perche gle ne è rimasto uno di un ragazzo che lo voleva e tra dogana e poste USA è arrivato troppo tardi.

YES.......................

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

YES.......................
    Con la C3 o con la C4?

Ragazzo...... Vogliamo i fatti al semaforo... (non pugnette col G-tech) [:245]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •