Strano che i dischi dopo 30.000 Km siano deformati, anche se l'ho già sentito a riguardo almeno della C6, da parte di altri.

Se si deformano è spesso causa del conducente.
Infatti si possono deformare se, con i dischi roventi, ti fermi e tieni la vettura frenata.

I miei dopo 25.000 km e 4 sessioni in pista sono perfetti, avanti e dietro, c'è solo questo problema della micro fessurazioni in corrispondenza di qualche foro dovute alla dilatazione termica nelle staccatone di Monza, in particolare alla prima variante, dove staccando ai 200 metri o poco meno tieni il piede pestato sul freno per circa 2'' per scendere da circa 280 a 50-60 km/h.

Comunque l'impianto frenante della C6 Z06 non sarà BREMBO, ma io lo trovo estremamente efficace lo stesso, se in nessuna occasione ha mai dato segni di cedimento.
Neppure dopo 10 giri in bomba a Monza.

Comunque adesso poichè sono a quasi zero pastiglie anteriori (mai cambiate in 25.000 Km) cambierò quelle, poi ordinerò dei dischi baffati della LG (anteriori) e relative pastiglie (anteriori e posteriori).