Clicca sul bottone "cerca" inserisci la frase "impianto elettrico c3"
seleziona "c3 forum tecnico" e come d'incanto ti comparira lo schema.
Spero che ti possa essere d'aiuto......![]()
Clicca sul bottone "cerca" inserisci la frase "impianto elettrico c3"
seleziona "c3 forum tecnico" e come d'incanto ti comparira lo schema.
Spero che ti possa essere d'aiuto......![]()
se mi dai il tuo indirizzo email ti mando il manuale "Corvette C3 electical system troubleshooting" che mi pare sia proprio per la 78
Ok grazie mille ...Citazione:Messaggio inserito da kattivone
se mi dai il tuo indirizzo email ti mando il manuale "Corvette C3 electical system troubleshooting" che mi pare sia proprio per la 78
fabijean27@gmail.com
Ok, inviato
fabijean27@gmail.com
Ok, inviato
PORCA DI QUELLA P.....NACCIA..
Raga mi si rotto il cuscinetto sterzo ??? Ho gia'poco tempo da dedicare alla vette, in piu' sto facendo un lavoro lungo , se poi ci si mette anche la sfiga .....qui non finisco piu..!!!!!
Per caso qualcuno ho un cuscinetto ??
Grazie mille...FabioCitazione:Messaggio inserito da fabijean
fabijean27@gmail.com
...cuscinetto di sterzo? Ti riferisci a quello del piantone?
Ce ne sono due, uno superiore e uno inferiore. Dicci qual'e' e ti possiamo dire come operare.
Io ne dovrei FORSE avere uno inferiore di scorta nascosto da qualche parte, dopo controllo e ti dico ma se e' quello dovrai SICURAMENTE fare un ordine dato che c'e' altra roba che si rompe di sicuro smontandolo