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Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Z06 1st UPGRADE

  1. #21

    Vabbè...... ma secondo me godi un pochino meno!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #22
    tonyrigo
    Guest
    Eccoci qua,
    dopo un nuovo intervento del MECCA che ha applicato in sostanza quanto suggerito nel forum USA di cui al link

    http://www.z06vette.com/forums/f117/...er-pics-43213/

    C'è stato un grosso miglioramento, mi spiego:

    Dopo aver testato la vettura a fondo (anche in autostrada) e il risultato è che ...

    LA VIBRAZIONE E' PRESSOCHE' RISOLTA, ma ...
    ... E' DIVENTATO UN PROBLEMA LA DUREZZA DEGLI INNESTI.

    La leva non vibra (quasi) più, ha solo una risonanza da circa 3.000 RPM fino a 3.800 RPM, in prima, seconda e terza marcia, ma il problema adesso sono gli innesti.

    Lo sforzo da applicare è ciclopico (in particolare quando cambi oltre 5-6.000 RPM), tanto che se hai la mano sudata (come è normale quando pesti), corri il rischio che il 2° - 3° ti scappi.
    La 6° diventa difficile da inserire.
    La 1°, 2°, 3° e 4° marcia invece, se guidi con i guanti, diventano una goduria (e sono tutte le marce che usi se spingi davvero - la 4° poi solo in pista).

    Inserire la retromarcia è diventata una manovra per culturisti, non c'è praticamente verso di inserirla, se non girando il palmo verso l'esterno, tanto è lo sforzo che il pollice non riesce a sopportare.

    Probabilmente l'incredibile durezza è dovuta alla taratura del precarico della molla di contrasto che ora è al massimo, solo che il MECCA mi dice che se riduce il precarico, ritorna la vibrazione.

    Mah!
    Devo fargli fare ancora una prova, certo che se no o trovo una soluzione un pò più soft o rimonto quello STOCK!!!


    [}][}][}][8D][8D][8D][}][}][}]

  3. #23
    ennemme
    Guest
    Scusa ma non ti conveniva montare le nuove leve che sta fornendo la GM? Christian sostiene che riducono parecchio il problema.

  4. #24
    tonyrigo
    Guest
    Il MY 2007 (come la mia JEANETTE) ha già le nuove leve.

    Volevo proprio ridurre la corsa della leva.

    COsa che pare non facilissimissima ...

  5. #25
    ennemme
    Guest
    OK

  6. #26
    videa
    Guest
    Cosa vuoi di piu´ Tony? Ora la tua Jeanette ti tiene anche in strepitosa forma fisica.....[^][^]

  7. #27
    ennemme
    Guest
    Tony non è che posteresti due foto dei tuoi sensori di parcheggio? Vorrei vedere come stanno sia davanti sia dietro.

  8. #28
    tonyrigo
    Guest
    SI, OK per le foto.

    Datemi qualche giorno e posto il tutto.


  9. #29
    ennemme
    Guest
    Very grazie

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