Da provare!
In fondo non si rischia niente se non cambi marcia col martello!![]()
Cosa ne dici di quanto suggeriscono qui:
http://www.z06vette.com/forums/f117/...er-pics-43213/
Da provare!
In fondo non si rischia niente se non cambi marcia col martello!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
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2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
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HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
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Si, infatti anche secondo me potrebbe funzionare.
Anche perchè, dal rumore, direi che il grosso è proprio prodotto dal fondo corsa costituito dai due bulloncini (si sente lo sclock anche quando di cambia).
La prossima settimana vedo di fare eseguire il lavoro dal mio meccanico.
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Si, infatti anche secondo me potrebbe funzionare.
Anche perchè, dal rumore, direi che il grosso è proprio prodotto dal fondo corsa costituito dai due bulloncini (si sente lo sclock anche quando di cambia).
La prossima settimana vedo di fare eseguire il lavoro dal mio meccanico.
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We...... Tony...... e svita una vitina anche te, suvvia!![]()
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Pier Paolo Lucaroni
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A ognuno il suo mestiere!
Io sono un teorico.
Meglio far fare ai meccanici il loro lavoro, anche perchè la vitina è anche semplice da svitare, ma smontare il pannello del cambio decisamente meno, nel senso che c'è il rischio di rovinarlo sotto il profilo estetico.
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A ognuno il suo mestiere!
Io sono un teorico.
Meglio far fare ai meccanici il loro lavoro, anche perchè la vitina è anche semplice da svitare, ma smontare il pannello del cambio decisamente meno, nel senso che c'è il rischio di rovinarlo sotto il profilo estetico.
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Vabbè...... ma secondo me godi un pochino meno!![]()
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