Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Estimatore negli U.S.A.

Arces
    Guest

Estimatore negli U.S.A.

Vorrei sapere se c'è la possibilità di chiedere ad un estimatore negli usa di controllare e fotografare una vettura da acquistare. Ovviamente pagando il servizio.

Grazie,

GRAND SPORT
    Guest
    Certo, i guru ti faranno sapere , dovremmo averne parlato tempo fà in una discussione !
    sei lanciato è ??

Arces
    Guest
    a tutta birra!

sapientedottore
    Guest
    Arcegay ......chetati!!!!!!! !! ci avevi promesso che studiavi

Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

Doc, purtroppo questa settimana sono stato a casa al mare e non ho potuto studiare, ma cmq non credevo ke l'importazione sarebbe stata materia di studio, io ero + concentrato sulla tecnica/storia

Doc, a parte gli skerzi, mi servirebbe sapere se c'è una persona fidata a cui voi vi rivolgete oppure se devo affidarmi al primo importatore ke capita.

Nun so....

Citazione:Messaggio inserito da Arces

Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

Doc, purtroppo questa settimana sono stato a casa al mare e non ho potuto studiare, ma cmq non credevo ke l'importazione sarebbe stata materia di studio, io ero + concentrato sulla tecnica/storia

Doc, a parte gli skerzi, mi servirebbe sapere se c'è una persona fidata a cui voi vi rivolgete oppure se devo affidarmi al primo importatore ke capita.

Nun so....
    Io contattai, tra i tanti, Cuttica il quale dovrebbe offrire quel tipo di assistenza sul posto...ma chiedi conferma!!!

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Arces
    Guest
    ummhhh... spider vorrei un estimatore + "passionale"

lelito
    Guest
    caspita averlo saputo sabato ti avrei aiutato visto che mio fratello Alex era in usa in zona nord.

Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da lelito

caspita averlo saputo sabato ti avrei aiutato visto che mio fratello Alex era in usa in zona nord.

lelito, ti ringrazio, e probabilmente mi potrai aiutare. Non ho puntato ancora nulla di buono, dipende anke da quanto possa costare un servizio del genere x stabilire quante vetture posso far verificare. Preferisco avere un appoggio negli Usa prima di poter cercare.

Tuo fratello di solito che zone frequenta?

lelito
    Guest
    dipende da che auto ti interessa, so che ci sono compagnie usa che ti fanno questo servizio ma solo per auto dopo 1982, Attila è ben informato per questo servizio e costa credo 300 usd.
    noi andiamo in usa una volta al mese circa e dipende dalle cose che ci sono da fare e quindi si decide chi va dei tre.
    operiamo in tutti gli usa dipende dove abbiamo interesse in quel momento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •