Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: e Prodi ci mette del suo!

Serafin
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

condivido cio che ha appena detto chiara

specifico che sono sempre stato di destra anche se operaio ma confesso che mi ha lasciato amaro in bocca anche il breve governo berlusca gia passato

Sono penamente d'accordo con voi!
    Viaviamo in un paese che se la convini gorssa, al massimo un mese d'arresto domiciliare e poi via a goderti i tuoi sporchi soldi guadagnati ilegalmente.Mentre il comune citadino come me, quando per dimenticanza non paga una contravenzione, si vede ricevere a casa delle lettere minacciose di farti pensare che finirai davanti a un plotone di fucilamento.[:212]
    Poi con l'introduzione del Euro, quello che costava 1.000 lire, i commerciante hanno fatto subito la conversione in €1, o il vecchio millioncino sono diventati 1000 Euro, senza che Berlusca contorlasi nulla, e tengo a dire che sono un elettore di centro-destra.
    Cmq, la mia conclusione è: SONO TUTTI QUANTI UNA BANDA DI LADRI MANTENUTI DA NOI[:142]

Stavo parlando con un amico di Boston della situazione italiana e delle percentuali di tasse che paghiamo, ho faticato per fargli capire che non scherzavo, e non concepiva neanche che non possiamo scaricare spese totalmente, ed era senza parole quando gli ho elencato gli adempimenti per creare e mantenere una azienda e dipendenti.........i o voglio andare in America.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da corvetteboy

Citazione:Messaggio inserito da lelito

Cari amici come al solito il caro Prodi ha messo del suo nelle immatricolazioni!
    Dunque,legge nuova ma retroattiva al 3 dicembre, per tutte le auto importate dalla comunità europea,
    1: versamento iva sia privati che aziende con F 24 in banca
    2: chiedere nullaosta all’ufficio dell’ entrate
    3: per avere il codice d’ immatricolazione devi essere un importatore abilitato.
    4: comunicazione del numero di telaio all’ ufficio delle entrate che rilascia il nullaosta per la motorizzazione.
    E questo è ancora niente!
    Per tutte le autovetture sia storiche che moderne al momento della registrazione presso la motorizzazione viene dato un codice rilasciato dall’ufficio delle entrate che autorizza all’immatricolazione , se per caso la vostra auto non rispetta le idee dell’ esaminatore non potete più ritirare i documenti e rivolgervi presso un’ altra motorizzazione.
    Quindi state bene attenti dove immatricolate la vostra amata perché rischiate di impazzire per la stupidità di un incompetente che vi chiede cose assurde.
    Tempi molto duri per tutti

Guarda è stupido incolpare Prodi delle porcate fatte da tutti gli importatori che hanno evaso l' i.v.a. circa 200.000 mila auto
    Gli importatori hanno poi venduto queste macchine ad altrettanti 200.000 acquirenti... il governo che poteva fare.... non poteva mettere il fermo amministrativo su oltre 200.000 auto. Un mini indultino fiscale...insomma.
    Colpa delle persone che evadono, e sappiamo tutti chi sono...

è un cane che si morde la coda... io potrei dire che è colpa del governo che non ti fa guadagnare il giusto.
    Se un uomo evade, è perchè è il governo a metterti nella situazione di doverlo fare. In un paese dove le tasse sono eque, il livello di evasione sarebbe minimo. Che facciano scaricare ai privati le spese mediche e dei servizi dati dai professionisti.... e come magia, ci saranno una marea di entrate in più.
    Quante persone per avere un 20% di sconto non si fanno fare la ricevuta ?
    Voglio essere ottimista...... un buon 60% di professionisti, ha un reddito come un operaio ..........

temugin73
    Guest

Io sono d'accordo con Bulletta..
    La mia opinione sui politici attuali l'ho già espressa tempo fa: se saltassero in aria tutti gli onesti morti forse sarebbero cinque..
    E la mia opinione sull'evasione è che chi evade per campare dignitosamente non è un delinquente.. Chi lo fa per pagarsi vizi e lussi, forse un poco sì..
    Per il resto, non me ne frega più una sega. Un paese di ladri si merita un governo di ladri.

Alessandro76
    Guest
    con l'euro il nostro potere di aquisto si e' praticamente dimezzato,di conseguenza non avendo stipendi adeguati subentra l'impoverimento,in piu siamo uno dei paesi di merda piu tassati del mondo,tra un po ci tassano anche il culo[}].scusate lo sfogo.

max-usa-v8
    Guest
    SCUSATE!!!!!!! Mi permetto.....sono nuovo del forum....mi sa' che stiamo andando fuori tema. Che mondiola (mortadella dalle mie parti) è una testa di C...O è noto anche fuori dall'ITALIA. Pero' volevo entrare piu' nello specifico della nuova legge. Mi sembra di avere capito che se uno importa un'auto dall'Europa in ITALIA deve fare queste pratiche in piu'. Ma se uno la prende in USA, Li deve fare ugualmente? Se si in che modo si puo' fare? Le agenzie pratiche auto, saranno in grado di affrontare il problema? Saluti a tutti.

OOoooo finalmente un'altro corvettista toscano.........

Si tutte le agenzie di pratiche automobilistiche conoscono questo probblema.....In particolar modo per le vetture importate dalla Germania o CEE che sia......quindi anche se e' extracee solita storia...
    Ne parlavano gia' da un po' di tempo......
    Anche su quattroruote di qualche mese fa' dedicarono qualche pagine di sta storia....anzi scrissero gli innumerevoli modi di come facevano ad evadere ed a guadagnarci dei gran soldoni.....
    Parlavano di compagnie che vendevano qualche migliaia di auto....
    Il troppo a stroppiato.........( a Roma dovevano cercar di mangiare altra mundiola vero Massi.........??).

Comunque Ben arrivato Max-Usa-v8...........

AL hai capito chi e' Max-Usa-v8??????.........Tra poco da qualche amico ti sentirai dir:Ho visto una corvette...........

max-usa-v8
    Guest
    Spero solo di non tribolare tanto. Casomai quando sono in astinenza da corvette fate un po' a turno te e AL per prestarmela!!!

Alessandro76
    Guest
    certo che ho capito chi e'.oh massi sbrigati a sistemarla!

max-usa-v8
    Guest
    Piano piano spero di farcela!!! Ma sai che non è quella che hai visto te.....è un'altra. 1980.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •