Citazione:Ciao Andrea, prima di tutto benvenuto. Mauro nn ha tutti i torti...meglio prenderne una dopo averla vista dal vivo e provata...
hai provato a guardare gli annunci?
Nn so se è ancora in vendita, ma Chooper vende la sua a 22K, e credimi per come sta, il prezzo è strepitoso...
se nn l'avessi già, prenderei la sua ad occhi chiusi!!!
LAMPS SPIDER
Ciao
Sicuramente avere la possibilità di valutare un'auto di oltre 30 anni, provandola, è molto meglio che comprare su e-bay.
Però foto e documenti non sono da sottovalutare e i venditori americani hanno principi e comportamenti molto diversi rispetto alla media degli Italiani.
Il problema dell'auto in oggetto è che risulta riverniciata 2 volte (in origine era gialla, in seguito rossa e alla fine ancora gialla), e non ci sono foto dettagliate della parte inferiore (sottoscocca, ruote, giunti, freni, organi di trasmissione,....).
Al telefono il venditore mi sembra fornisca risposte convincenti.....
.......cmq ho già praticamente deciso dal primo istante in l'ho vista.
Per quanto riguarda l'auto di Chooper mi sembra uno spettacolo, ... magari compro anche la sua!
Il problema secondo me, è che se scindiamo per un attimo la sfera fantastica ed irrazionale da quella pratico commerciale, bisogna inesorabilmente concludere che spendere 20-30000 euro su una C3 è commercialmente molto meno logico che importare un rottame da 5000$ da rifilare al primo capitato a 10000 euro!
Ora la C3 secondo me è destinata nei prossimi 10 anni a salire lentamente di quotazione, se però l'intenzione è di trattare la vendita di ottimi esemplari il guadagno è praticamente impossibile, nel breve periodo!
Se però i soldi li tenete in banca, state tranquilli che tra 10 anni, la vostra C3 si sarà molto più rivalutata!
Il bello di essere adulti è di poter sbagliare senza che nessuno di rompa le parti basse,...., per me almeno è così.
Ciao
Andrea