Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: help!!!!!

filo
    Guest

si cristian anch'io credevo che non erano state strinte bene la prima volta,pero quando ho visto che si ripeto son rimasto perplesso,spero che sia solo un problema di guarnizione/viti e nient'altro.a domani e grzaie.filo

filo
    Guest
    all'ora,ho strinto le viti,ma l'olio usciva dal differenziale e le viti non erano lente,cosa potrebbe essere,ho notato come un grasso rosso tutto intorno al giro del differenziale e normale?puo essere a causa che il cambio l'altro giorno ha raggiunto la temperatura di ben 125 gradi?cristian tu cosa pensi che sia?

filo
    Guest
    all'ora,ho strinto le viti,ma l'olio usciva dal differenziale e le viti non erano lente,cosa potrebbe essere,ho notato come un grasso rosso tutto intorno al giro del differenziale e normale?puo essere a causa che il cambio l'altro giorno ha raggiunto la temperatura di ben 125 gradi?cristian tu cosa pensi che sia?

il "grasso" rosso che tu dici è un sigillante previsto da GM che viene applicato per eliminare la perdita d'olio al 100%
    l'unica cosa che mi viene in mente è che il diff post abbia la ventilazione chiusa, quindi l'olio va in pressione ed esce...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

il "grasso" rosso che tu dici è un sigillante previsto da GM che viene applicato per eliminare la perdita d'olio al 100%
    l'unica cosa che mi viene in mente è che il diff post abbia la ventilazione chiusa, quindi l'olio va in pressione ed esce...
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

filo
    Guest
    ok per il grasso,come faccio a verificare che la ventilazione e chiusa?questo spiegherebbe anche l'alta temperatura?

filo
    Guest
    ok per il grasso,come faccio a verificare che la ventilazione e chiusa?questo spiegherebbe anche l'alta temperatura?

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] FIGURE Differential Carrier and Case Assembly.pdf
    25,25KB

il particolare 8 è il funghetto di ventilazione.
    potrebbe spiegare la perdita e forse il surriscaldamento ...

facci sapere!
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

filo
    Guest
    ecco alcune foto,puo essere che sia il paraolio sinistro?

Immagine:

41,63KB

Immagine:

45,79KB

Immagine:

35,79KB

convertible90
    Guest
    Olio rosso nel differenziale??????? ????? ma che olio è?

...io non vedo nessun oilo...[:I] e nemmeno rosso[:I].

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •