-
si cristian anch'io credevo che non erano state strinte bene la prima volta,pero quando ho visto che si ripeto son rimasto perplesso,spero che sia solo un problema di guarnizione/viti e nient'altro.a domani e grzaie.filo
-
all'ora,ho strinto le viti,ma l'olio usciva dal differenziale e le viti non erano lente,cosa potrebbe essere,ho notato come un grasso rosso tutto intorno al giro del differenziale e normale?puo essere a causa che il cambio l'altro giorno ha raggiunto la temperatura di ben 125 gradi?cristian tu cosa pensi che sia?
-
all'ora,ho strinto le viti,ma l'olio usciva dal differenziale e le viti non erano lente,cosa potrebbe essere,ho notato come un grasso rosso tutto intorno al giro del differenziale e normale?puo essere a causa che il cambio l'altro giorno ha raggiunto la temperatura di ben 125 gradi?cristian tu cosa pensi che sia?
-
TOP-FLIGHT Member
il "grasso" rosso che tu dici è un sigillante previsto da GM che viene applicato per eliminare la perdita d'olio al 100%
l'unica cosa che mi viene in mente è che il diff post abbia la ventilazione chiusa, quindi l'olio va in pressione ed esce...
-
TOP-FLIGHT Member
il "grasso" rosso che tu dici è un sigillante previsto da GM che viene applicato per eliminare la perdita d'olio al 100%
l'unica cosa che mi viene in mente è che il diff post abbia la ventilazione chiusa, quindi l'olio va in pressione ed esce...
-
ok per il grasso,come faccio a verificare che la ventilazione e chiusa?questo spiegherebbe anche l'alta temperatura?
-
ok per il grasso,come faccio a verificare che la ventilazione e chiusa?questo spiegherebbe anche l'alta temperatura?
-
TOP-FLIGHT Member
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] FIGURE Differential Carrier and Case Assembly.pdf
25,25KB
il particolare 8 è il funghetto di ventilazione.
potrebbe spiegare la perdita e forse il surriscaldamento ...
facci sapere!
-
-
Olio rosso nel differenziale??????? ????? ma che olio è?
...io non vedo nessun oilo...[:I] e nemmeno rosso[:I].
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum