Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Ah, la vecchia F1...

attila
    Guest

F1: una palla totale! non le guardo da una vita!

Concordo attilo.......infatti non ho ancora visto un gran premio quest'anno.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Riguardo il maiale colombiano (senza offesa ai suini), non meritate una risposta civile.
    Dico solo questo.
    io sono tifoso di una squadra i piloti quando ci sono bene quando se ne vanno ciao e via a quelli nuovi....quindi jj..[].

sara' anche noiosa la f1 e da anni e questo e vero, ma me pisce comunque,che ci posso fa ad esempio le moto non mi piaciono per nulla,e pure i sorpassi ci sono eccome,ma in f1 un sorpasso ha piu valore propio per la maggiore difficolta' e rarita' e a me piace cosi

la f1 la vedo piu' come l'espressione massima della tecnologia su 4 ruote prima di uno sport spettacolo ed e' chiaro che la tecnologia ammazza un po lo spettacolo meno tecnologia ,piu spettacolo,senza togliere niente alle moto,ma francamente un'automobile la trovo un po piu complicata

forse un pò noiosa...... però girare a montecarlo con una formula uno non è che sia proprio una passeggiata, quindi qualche sorpasso in meno ci può anche stare.
    e poi sempre di v8 parliamo

viva i motori,
    dalla motosega in su.....

(forse non si è capito ma le corse le guardo tutte )

cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

io non guardo gare solitamente xche sono in giro in moto quando il tempo lo permette ma se proprio mi tocca stare a casa guardo volentieri moto 125 e 250 dove ci sono piloti piu o meno giovani che x guadagnarsi un posto non si fanno problemi a prendersi a calci sulle carene o fare staccatone da paura a moto intraversata perche guidano su moto e con team dal bugged relativamente limitato usando il cuore la passione e l antagonismo che hanno nel sangue .
    cosa ben diversa x moto GP formula 1 e tutte le categorie che dispongono di soldi a go go tramite sponsor migliardari in cui conta piu portafogli e sviluppo tecnologico che l essere umano.
    mi piace di tanto in tanto anche sentire piloti (ghe spesso rischiano la vita) che citano i meriti di chi lavora ai box (che sovente danno anima e corpo ) nell oscurita senza onori e glorie .
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Dylan666
    Guest
    http://www.youtube.com/watch?v=VTbXc4_H4Cc

qua siamo su asciutto e la sicurezza del percorso
    e della macchina e della pista non è certo quella di oggi...

i cavalli meno la tenuta anche gli pneumatici una ciofeca...

sarà ma a me piacevano quei rumori di motori lì non i frullini di oggi...

e sopratutto qui ci voleva il manico... non per portare a casa il titolo mondiale piloti...

nono per portare a casa la Pelle!!

fate vobis... non dico di rendere insicure le piste o le macchine...

ma invece di cercare cavalli a 50000giri

+ coppia e meno docilità ai motori già le renderebbe meno facili e + divertenti da vedere di sicuro...

se poi togli ancora alettoni e + grip di gomma...

ma si sa finchè c'è Ecclestone... ma prima o poi tutti schiatteno... sigh sob povera F1 che merda...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •