Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: c5 cabrio

lugac5
    Guest

c5 cabrio

causa new entri in famiglia un mio amico vende una c5 cabrio..2001 nero automatico,35000km tagliandi,super accessioriato!tv audio,scarico lg motorsports(colletto ri e centrale)terminali supersprint,aspirazi one ken,roll bar cromati e altre finezze!!vettura come nuova!!!35000,oo non trat...

Mex da Chiara: e' questa la vette?

Immagine:

120,04KB

Immagine:

125,43KB

Immagine:

141,7KB

Immagine:

124,9KB

Simones Garage
    Guest
    Interessante,
    hai delle foto???

Simones Garage
    Guest
    Interessante,
    hai delle foto???

lugac5
    Guest
    ciao simone!!!ho appena detto al propietario della vettura di inviarle....vediam un po!!!!la vette ti assicuro che è molto bella...e romba di brutto...

lugac5
    Guest
    ciao simone!!!ho appena detto al propietario della vettura di inviarle....vediam un po!!!!la vette ti assicuro che è molto bella...e romba di brutto...

wankel
    Guest
    aspettiamo le immagini, nel frattempo, visto che al proprietario aumenta la famiglia, non è che gli potrebbe andar bene una Rx8..che
    di porte ne ha quattro..?

saluti Wankel

Immagine:

204,54KB

wankel
    Guest
    aspettiamo le immagini, nel frattempo, visto che al proprietario aumenta la famiglia, non è che gli potrebbe andar bene una Rx8..che

saluti Wankel

Immagine:

204,54KB

lugac5
    Guest
    hummer..........e si toglie il pensiero........

lugac5
    Guest
    hummer..........e si toglie il pensiero........

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da wankel

saluti Wankel
    Hai un RX8?
    Bella macchina. L'ho provata un paio d'anni fa. Rumore particolare - sembra una turbina - motore infinito, linea accettabile (a me piace). Handling troppo poco nervoso per una sportiva 'gnorante come vorrebbe sembrare, ma comunque abbastanza divertente.

Un bel giocattolino, insomma. Tra l'altro, proprio come i "giocattoli", si presta a personalizzazioni infinite. La vedo bene con un cofano in carbonio, alettone un po' pronunciato, e cerchi cromati alla "pappa americano", stile Need for Speed (o, se preferite, Fast and Furious).

Eh, avessi un garage e un portafoglio come dico io...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •