-
a ROVERETO no rovigo !!!!!
comunque incontrare andrea al museo MART é stato un colpo in testa, in mezzo a tutti quei collezzionisti d' altri tempi !
per la cronaca la mia 65 ha vinto il primo premio al concorso di eleganza ieri !!! 

non mi pareva vero, mettersi dietro pure la maserati spider di NICOLIS !
andrea quando hai detto c'é anche una C2, era la mia !!!!

una vera soddisfazzione dopo un duro restauro e tante belle macchine in conocorso!!! alcuni di questi giudici tra un mese saranno a villa d'este, una soddisfazione per la vette in italia! non mi volevano quasi far partecipare, poi visto che gli ho detto che la 65 era anche più bella di quella che avevo prestato al museo per la mostra han cambiato idea, ma di vincere non ci speravo !
restaurate le vostre vette, piacciono e vi ripagheranno degli sforzi!
per le foto dovete aspettare un po, le ha la mia ragazza e magari le scarico nel week end !
ma la cosa più fenomenale é che ho conosciuto il fondatore del CCI ( 1984 ), ha una 63 conv. e una 63 GS, alain sa di chi parlo, mi ha spiegato tante cose e nonostante 300 corse in 20 anni con la gran sport ha ancora dei bei progetti, era al concorso con una ISO GRIFO stradale DEL 64 motorizzata corvette 327 punterie meccaniche da 400 hp, un vero personaggio, che giornate !
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum