si scusa ma non ero ancora riuscito a scrivermi il numero per telefonarti
visto che leggo sempre il forum a orari allucinanti ed è 2 volte che mi addormento sul pc...[:I]
cmq prometto prox sett ti passo a trovare per ritirare 2 bombolette di vernice arancione
volevo passare oggi ma ero incasinato... sob...
cmq grazie


Rispondi Citando