si scusa ma non ero ancora riuscito a scrivermi il numero per telefonarti

visto che leggo sempre il forum a orari allucinanti ed è 2 volte che mi addormento sul pc...[:I]

cmq prometto prox sett ti passo a trovare per ritirare 2 bombolette di vernice arancione

volevo passare oggi ma ero incasinato... sob...

cmq grazie