Ho parlato con il venditore, mi sa che la vado a vedere...
In buona sostanza: matching, riverniciata, manuale, no ruggine.
Un dubbio, dall'annucio sembra palesemente troppo alta dietro e troppo bassa davanti, lui dice che davanti c'è da fare dei lavori (ammortizzatori), potrebbero essere solo quelli a dare questo aspetto a "cuneo"?



Rispondi Citando