che figata strokeroneSei un grande persone come te o christian Gm a trovarle in italia.. sono davvero pochi a saper mettere mani nelle americane oggi... per quanto mi concerne si possono contare davvero nella punta delle dita di una mano.. Sono davvero felice xhe hai deciso di metterti in gioco e di mettere a servizio il tuo grandissimo know how
Per quanto riguarda la 458 è stata l'ultima super car con cui ho avuto modo di fare una comparativa con la mia zetona stage 1... partendo da fermo mi ha dato la paga ma davvero di brutto,, tra lunch controll cambio super veloce doppia firzione e capacità di trazione a terra superiore nn si può proprio competere.. credo neanche una zr1 riesce partendo da fermo.. ma partendo però in movimeto e noi abbiamo fatto le prove partendo da 50 km orari (che diciamocela tutta è l'ipotesi più realistica possibile che capita per strada) la storia è cambiata.. abbiamo fatto 3 prove in autostrada... di seconda entrambi la f458 ha preso un po di vantaggio (anche perchè la mia zetona è meno reattiva da quando è skat e la ferrari è rapportata più corta) tirato seconda e messo terza l'ho praticamente ripresa fino a metà quarta siamo stati pari eppoi uscivo sempre io (percui da dopo i 240 indicati... tutte e 3 le prove bene o male sempre la stessa cosa... quindi credo proprio che con uno stage 2 cambiando le teste probabilmente nn credo ci sarebbero più storie![]()

Sei un grande persone come te o christian Gm a trovarle in italia.. sono davvero pochi a saper mettere mani nelle americane oggi... per quanto mi concerne si possono contare davvero nella punta delle dita di una mano.. Sono davvero felice xhe hai deciso di metterti in gioco e di mettere a servizio il tuo grandissimo know how