Risultati da 1 a 10 di 368

Discussione: Corvette C4 z51 1985 finalmente!

Visualizzazione Elencata

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    " tanto per iniziare " Questo post è iniziato nel 2012 ......
    Mi auguro che Pulcio 23 abbia acquistato la sua macchina a prezzo di vero saldo.
    Gli riconosco una grande passione e una grande volontà ma se io avessi tutti questi impicci , la mia la metterei nel soggiorno come abbellimento ... e farei pagare il biglietto ai visitatori
    Il post è iniziato nel 2012 perchè è da allora che ho preferito scrivere tutto su un unico post, con storia dell'auto ed eventuali problemi, di modo da avere in filo cronologico ( l'ho fatto cosi' perchè su un altro forum in cui scrivo c'è la stessa metodica, ogni utente ha la discussione della sua auto, almeno è ordinato e si tengono sott'occhio tutti i lavori eseguiti sull'auto)
    Io questi li reputo problemi di vecchiaia che arriveranno a tutti prima o poi.. Parliamo di un'auto dell'85 con un bel po' di elettronica e non di prima qualita'.Ci sono abituato forse, le altre mi hanno dato problemi simili e li ho tutti risolti.. e oggi ci giravo tranquillamente tra l'altro
    Nel soggiorno non la mettero' mai ! su strada il prima possibile :-)

Comunque, domani inizio con i controlli, oggi ero troppo stanco per far qualcosa, ho da controllare:
    -Candele
    -Cavi Candele
    -Calotta (sporca?contatti consumati? )
    -ESC
    -TPS (lento? )
    -IAC (sporca?)
    -MAF ( ma nno credo perchè ho provato anche a disconnettere il connettore e non è successo nulla)
    -Fusibili denominati " gauges" e " F.P." nel fuse panel
    Leggendo nel manuale d'officina ho letto che nel capitolo " emission" si parla di fuel pump fuse.... vi sembrera' stupido , ma chiedo se è quello sul fuse panel o ce n'è un'altro di sicurezza nel vano motore?
    Poi nello shop manual ho visto che c'è da fare il test con la presa ALDL per controllare la portata della pompa, dice il saggio: " attacca il contatto A+G e misura quanta benzina manda fuori, per andare bene deve far uscire 1/2 pinta in circa 15 secondi. Faro' questa prova anche.
    Altra cosa sono le " Chart test" dello shop manual..
    Insomma da controllare ce n'è... Al lavoro !
    Ultima modifica di Pulcio23; 11-16-2014 alle 06:28 PM
    Paolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •