essendo arrivate le gomme mancanti e attendendo oggi gli adattatori alla porta,rimarra' da montare l'impianto freni C5 e fare uno spurgo PROFESSIONALE E PULITO.Per questo mi sto organizzando con ricerche di una pompa vacuum che sia comoda ,tra le tante, ho visto la Motive power bleeder,in vendita su Ebay ed Ecklers.Il problema e' l'adattatore,queste pompe funzionano mettendo in pressione positiva,la riserva sopra il master cylinder con un coperchietto adattatore che varia da modello a modello e non sono sicuro se quello largo mostrato va bene sulle doppie riserve del master cylinder C4.Funziona cosi,si fa una prova di tenuta a 10 psi,poi si carica il contenitore pressurizzato della pompa con il liquido freni nuovo e si porta a 15 psi .A questo punto si fa il giro ,secondo schema delle valvole di spurgo freni collegate ad un tubicino di spurgo, e si fa uscire il vecchio liquido ,spinto fuori dalla pressione positiva della pompa,seguito a breve da quello fresco.Dovrebbero uscire tutte le micro bolle di aria e sopratutto non si pompa col pedale freno rischiando di spingere il cilindro con gli o ring del master sulla zona "ruvida" non utilizzata dal pistone,comprometten do il master cylinder.
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http://www.ecklerscorvette.com/brake...Product_Viewed
http://www.ebay.com/itm/New-Motive-P...c26b54&vxp=mtr