Sorryma per me state scrivendo arabo. Sono interessato a capirci qualcosa perchè anche la mia ha un minimo non regolarissimo, ma non sarebbe neanche quello il problema. Io vorrei capire perchè devo obbligatoriamente attendere in N che il minimo si posizioni sui 700 giri prima di partire, sia a macchina fredda che già in temperatura. Se in quest'ultimo caso accendo e parto subito il minimo mi rimane alto finchè non riposiziono in N e attendo che si abbassi, magari tirando qualche colpo di acceleratore.
Dimenticavo: non ho nessuna spia accesa

ma per me state scrivendo arabo. Sono interessato a capirci qualcosa perchè anche la mia ha un minimo non regolarissimo, ma non sarebbe neanche quello il problema. Io vorrei capire perchè devo obbligatoriamente attendere in N che il minimo si posizioni sui 700 giri prima di partire, sia a macchina fredda che già in temperatura. Se in quest'ultimo caso accendo e parto subito il minimo mi rimane alto finchè non riposiziono in N e attendo che si abbassi, magari tirando qualche colpo di acceleratore.