sono d'accordo e penso che 70/90 cv in più sulla L98 con pistoni forgiati non pregiudicherebbero l'affidabilità e la fruibilità in strada
scusate per prima se mi sono dilungato... ma volevo che si capisse quuanto io abbia "tastato con mano" i risultati del modificatore folleanzi sacrilego vista la rarità dei motori LT5
ribadisco che in generale non sono contrario alle modifiche o alla sperimentazione e neanche alla personalizzazione. fermo restando il mio diritto di esprimere pareri e criticare
però certe porcherie non mi calano per nulla! e poi mi ha fatto rabbia perchè non c'era alcun danno è mi toccato lo stesso smontare tutto il colletore d'aspirazione per riportare il sistema alla giusta funzionalità e dopo... dopo si che ho trovato quel carattere che mi
aveva stregato quando lessi la prova di autocapital, 23 anni orsono (ho ancora la rivista) ho aspettato 18 anni per poter realizzare quel sogno..l'idea dei "due motori in uno" mi faceva e mi fa andare in estasi