E chi ha detto che tu dici che la C4 non è bella? io no :-)
il grafico come lo leggi lo leggi dice sempre e cmq che la C3/4 sono le serie più longeve = di maggior successo commerciale. come per tutte le altre auto alcune serie hanno più successo di altre. nulla di nuovo

la cronaca ripassatela meglio perchè quella discussione C3, alla quale ho partecipato anch'io diceva " la C3 è bella" e non "la più bella" :-)
che poi la discussione sia stata aperta da un ragazzino di 8/9 anni....beh? è un forum a tema giocattoli questo no? ;-) (io per esempio ne faccio 15 di anni il mese prossimo!!:-p) e ha detto bene: la C3 è bella e gli altri ragazzini gli hanno dato ragione :-D

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
Giusto per capirci

Io non sto dicendo che la C4 non sia bella o cose del genere... Ho fatto solo notare che un grafico di vendita come quello sopra pubblicato, da solo può voler dire tutto o niente, dipende sempre da come lo si vuole leggere, e visto che era stato messo per evidenziare il grande successo delle C3 e C4 rispetto alle altre Corvette, ho trovato giusto contestualizzarlo con alti dati, tipo il periodo di produzione. Da questi dati si evince che le ultime Corvette non sono assolutamente di nicchia o meno apprezzate rispetto a quelle precedenti... Poi, se vogliamo aprire 6 discussioni per dire che ogni modello di Corvette sia il più bello lo si può fare, ma come spesso avviene, i proprietari di un tal modello si schiereranno dalla parte del fatto che la loro è assolutamente ed inequivocabilmente il miglior modello della storia Corvette, trovando innumerevoli dati o motivazioni per sostenere quanto affermato.

Spero di essere stato chiaro
E per la cronaca.... La discussione "la c3 è la più bella" è stata aperta da un ragazzino di 8/9 anni, che è il più giovane iscritto in questo forum

Z