Bee però cmq qui si parlava di produzione/vendita totale. Inoltre il fatto che le C3 E c4 siano rimaste in produzione per più tempo altro non è che dimostrazione di maggior successo. Il che, per come la vedo io, ci porta a dire sempre e cmq che la C4 è una gran figata da sempre molto apprezzata. La vera sfiga delle C4 sono certi proprietari che per fortuna diventano sempre più EX proprietari. Cioè la c4 diventa sempre più auto da veri appassionati invece che da bulletti di quartiere che sognano altre auto :-)


Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
Quel grafico però, se non è integrato dagli anni in cui è rimasto in vendita un determinato modello, diventa leggermente fuorviante.

Facciamo una prova per vedere se si riesce a capirci un poco meglio come stanno veramente le cose:

C1 69015 prodotte in 10 anni = 6901,5 all'anno

C2 114416 prodotte in 5 anni = 22883,2 all'anno

C3 542741 prodotte in 15 anni = 36182,7 all'anno

C4 364180 prodotte in 13 anni = 28013,8 all'anno

C5 248715 prodotte in 8 anni = 31089,3 all'anno

C6 215100 prodotte in 8 anni = 26887,5 all'anno

Quindi se la si guarda così, le cose cambiano di parecchio. In primis perchè ti dimostra che le ultime Corvette non sono affatto di nicchia, visto che di C 5 ne sono state vendute una media annua decisamente superiore rispetto alle C4.

Z