Ma il gommista l'ha controllata con gli strumenti "tecnologici" per avere l'allineamento corretto? Aveva nel database del suo ponte i valori corretti?
Non credo che si tratti di gomme ricostruite, anche perchè mi sembra strano che chi ricostruisca rimetta il marchio goodyear come se fosse una gomma nuova, se cosi' fosse potrebbero spacciare delle gomme rigenerate per nuove originali, non credi????
Se fosse come dici tu, con molto piu' materiale sulla spalla (parlo da ignorante) non credi che avresti dovuto avere un sacco di "piombini"all'intern o del cerchio per bilanciarla???
Mah...rimango mooooolto dubbioso su sto fatto....
Comunque sia, un mio amico ha una 90 coupè e nel posteriore da un lato la ruota è piu' al filo della carrozzeria che dall'altro.
Dovresti scrivere in qualche forum americano e capire se è un difetto congenito (molto probabile) come quello delle pre90 che viste da dietro tendono a essere piu' basse sul lato sinistro...
Tornando alle gomme trova un gommista che abbia nel suo database i dati delle corvette, cerca che ci sono, quello dove vado io ha tutti i dati addirittura di quella del 53!!!!