-
MASTER Member
Guarda la rondella va messa preferibilmente di rame o al max di alluminio. Il mio meccanico ne aveva che montavano quindi non mi son posto il problema e ne abbiamo messa solo una. Con 2 anche secondo il mio meccanico è meglio non rischiare che ti salti giu la marcia ad ogni buco....nel link del tizio che ho postato ci sono dei riferimenti. Non so dirti se il buco è a misura americana basta trovarne una con il diametro interno uguale,quello esterno non è un problema....alla peggio smontate il dado ed andate da un ferramenta a cercarne una che passa. La Z probabilmente anzi specialmente la tua che ha piu coppia ovviamente avrà sicuramente qualche rumore in piu di trasmissione della mia ma se rimettete tutti gli isolanti secondo me non dovrebbe cambiare piu di tanto...non stringetebtroppo le 4 viti che tengono il blocco perche rischiate dibrovinare la base e di innescare vibrazioni perchè la guarnizione sotto si schiaccia e non smorza piu. Secondo me il punto è questo...se si serra nornalmente come peraltro dicono di fare nel video mettendo il locktite la guarnizione fa da smorzatore...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum