ci ho pensato spesso poi alla fine ho sempre abbandonato il progetto

il condizionatore in estate e utile averlo ma ..... se lo tolgo tra radiatore compressore tubi e amenicoli vari porta un bel vantaggio e in piu elimino l assorbimento di potenza (non c e piu una pompa da spingere) e raffreddo meglio la macchina (menca il radiatore del clima davanti al radiatore del motore)

la ruota di scorta con accessori relativi pesa un botto anche .............. ma l ho gia usata 2 volte perche tutte e due le volte la gomma e uscita dal cerchio e con i kit non fai piu nulla

i bumper pesano un macello perche hanno all interno una struttura assorbente paracolpi .......... e li si sto facendo un pensierino .......... sperando poi di non aver incidenti (mi sto gia toccando)

il tettuccio originale pesa un botto .......... vendono a caro prezzo quelli in policarbonato o simili che pesano circa 7 kg se non ricordo male

appena posso voglio eliminare le regolazioni eletriche dei sedili e ricostruire il telaio portante del sedile alla scocca in alluminio , quello originale e tutto in acciaio e pesa un macello

se qualcuno vuole buttarsi in un impresa non da poco ......... basta che ricostruisca la struttura dell alzavetri interno alle portiere in alluminio con quello originale in acciaio per perdere parecchi kg (smontare il pannello porta e guardare dentro per togliersi la curiosita)

perdi 1kg poco piu eliminando il cruisin control

per il momento non mi viene in mente altro