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........ non diamo troppa importanza al fatto chje sia un 2 bolt o un 4 .. non in un blocco stock "638" tipico di un 87 e successivi montati su corvette.
bulloneria ARP è d'obbligo.
il numero di giri è molto importante come parametro solo se si si intende usarla SPESSO ad alto numero di giri. Se si fa qualche passaggio ad alti giri...(sporadicamen te e per poco tempo..) è molto piu importante verificare come minimo che la distribuzione sia adeguata ..
Geometria , aste della lunghezza corretta, punterie (se idrauliche) che siano in buono stato , molle con pressioni maggiori (e fresche ... non stanche da 20 anni di onesto lavoro)... prigionieri dei bilanceri da 7/16" ...
il tutto per evitare sfarfallamenti di valvole e spiacevoli incontri tra pistone e valvole.
Per il cambio.. se proprio vuoi toglierti il pensiero (per sempre) chiamami e parliamo del mio cambio (che è nuovo ed ha tutti i requisiti per sofddisfare potenze maggiori ) -e requisiti di affidabilità performance e resistenza-. In piu il mio cambio è cablato (come gestione del lock-up converter ..su una 1990) .. 
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