Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Citazione:Messaggio inserito da barroma01

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Citazione:Messaggio inserito da barroma01

In effetti e' evidente che la linea demarcatrice e' questa.
Ne deriva che essendo la liberta' quasi assoluta, tutto quello che riguarda il comportamento corretto e' lasciato al singolo.
Ma come in tutte le comunita' c'e' sempre qualcuno che se ne approfitta.
Mi rivolgo a quei soci che arrivano fanno i propri comodi e cosi' come sono arrivati spariscono, dopo aver o no raggiunto i propri scopi. Dico loro che non e' questo il senso del forum, che e' comprensibile che uno frequenti poco o anche meno, ma non cosi'.
Questo vuole essere un invito a pensarci un attimo, visto che come dicevo prima questo e' un forum democratico, sono piu' che certo che qualunque mancanza puo' essere rapidamente dimenticata senza recriminazioni.

By By Max
Ciao Max
concordo con la prima parte del tuo post... ebbene si, questo é un forum democratico ecc.
le discussioni postate, anche se sfociano in prese di posizioni diverse o piccoli o grandi battibecchi, se non erro non vengono cancellate o tagliate a secondo dell'interesse di qualcuno...

La seconda parte del tuo post non la capisco... mi fai capire meglio?? é riferita a qualcuno o é una considerazione generale...

ciauu
No Jaffo forse non mi sono spiegato bene, il riferimento non e' quello a cui pensi te, bensi' l'esatto opposto. Mi riferivo a pochi elementi che utilizzano alcune parti del forum per i loro scopi e poi spariscono.
Ho notato un po' di sindrome da .it nella tua domanda, vero?

P.S. Datti malato e vieni giu'
Ahhh..ora forse é più chiaro.......[8D][8D]

Sindrome da punto.it nooo...... ne sono divenuto immune!!!!!!
Scusa Jaffo intendevo sindrome da .com , ho sbagliato a scrivere.