-
Senior Member
Stroker, sei andato off topic nell'off topic, troppo off topic[B)]
Insoma te ne sei andato per fatti tuoi[
]
Qui il punto era ed'è che il materiale delle monobalestre della vette di serie è superiore al comune metallo delle comuni molle. Se non ne sei al corrente, pecchi proprio di mancanza di passione.[V]
Se da esperto quale sei se mi parli di paragonare la C5 regolare alla Porsche GT2...o, come avevo già detto ad altre auto che costano 3 volte di più della vette e nate con intenti non troppo simili, mi sa che devi ricominciare a farti l'esperienza[
)] La GT2 nasce espressamente per la pista, non è certo un'auto da paragonare alla C5...[
)]
Quindi per andare al sodo ciò che vuoi semplicemnte dire è che, nel nostro caso, perchè solo quello c'interessa, la presenza di tamponi elastici fa si che le corvette "pompino"?
Tutte le auto sportive, ma da strada, hanno elementi elastici sparsi quà e là, e i tamponi della vette, si sono un'aggiunta, ma alla fine funzionano come un "prolungamento" degli elementi elastici principali, cioè delle monobalestre, quindi saranno ulteriori "condensatori" x usare la tua terminologia, e l'ammortizzatore provvederà a smorzare il tutto come da regola. E la cosa funziona perchè stiamo sempre parlando di sportive che vanno su strada, dove "limare" al massimo non è utile; è invece + utile avere i vantaggi di cui parlavo (in forma riassuntiva) nel mio post a tema. E per rimanere a tema quel post dovresti commentare e non andartene come dicevo "per fatti tuoi" anzi per corse tue

Ribadisco che le sospensioni della vette non hanno nulla da invidiare alle sospensioni delle sue dirette concorrenti.[^]
NB.Tutto quanto hai scritto è cmq valido e interessante, e nonostante suoni da "supercazzola sprematurata con scappellamento a destra", ti assicuro che cioè che a modo tuo vuoi dire è perfettamente al mio livello di comprensione; ma è un off topic nell'off topic, quindi leggo e metto da parte.
Però una cosa te la devo dire...la prox volta giusto per non sembrare uno che parla per sentito dire... quando parli "dell'angolo di Ackermann" o "dell'effetto Ackermann" scrivi Ackermann..con due N, e va bene anche in Italiano e senza trattino
anche perchè scrivere "ackerman-angle" suona sipaticamente supercazzola ma non ha alcun senso, in alcuna lingua[8D]
Ora vi lascio perchè alle 8:30 ho la partenza della prima gara del campionato, allego foto delle prove, io sono quello con il casco marrone, dentro la mitica AUTO UNION TIPO C! wow!! [
]
Immagine:

310,67(censurato)KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum