meglio così!

ho avuto qualche problema con il fascio cavi all'interno del gommotto tra porta ed abitacolo.
stranamente, tutti sulla porta DX che in teoria è quella meno usata!
NON riparare il cavo, tiralo nuovo, nel gommotto c'è spazio in abbondanza.

ciao