Sono finalmente in trattative per una C4 LT1 del 92 , attualmente immatricolata tedesca.
La macchina è di un signore che si è trasferito all'estero e l'ha lasciata presso un commerciante che ho conosciuto tramite un conoscente MOOOLTO affidabile.
Il commerciante l'ha usata fino ad un anno fa quando, a dir suo "è cioccata una bobina..." .Io ho risposto (spero di non aver detto una cag.... che non ci sono bobine ma un distributore ottico (l'OPTISPARK credo).Beh lui ha comunque detto che l'auto è ferma per un problema elettrico perchè si è spenta all'improvviso mentre stava guidando.
Allego alcune foto in cui si può vedere lo stato dell'auto (completamente abbandonata in mezzo a dei camion).A parte tutto mi sembra messa bene.
E' mia intenzione prenderla così com'è, chiuderla in garage e sistemarla con calma (l'unico danno evidente è una crepa sul cofano e un angolo sverniciato vicino ai fari).
La batteria era scarica e ovviamente non ho potuto provare nulla dell'impianto elettrico/luci.
Vorrei sapere, secondo voi, qui controlli dovrei assolutamente fare, in che modo , e quale possa essere una valutazione corretta del mezzo (stò trattando sui 6000) e se ne valga la pena (considerando che il mio budget non arriva a 10000 per il momento.
Grazie mille a tutti

Immagine:

55,8KB

Immagine:

42,46KB

Immagine:

81,58KB

Immagine:

59,88KB

Immagine:

53,73KB

Immagine: