Si Guido veramente una bellissima esperienza, in Supersprint hanno organizzato una gran bella giornata
, anke se in mezzo a tutte quelle porsche io è la mia bimba stavamo x avere una crisi d'identità[
]. La pista è stato uno spettacolo, dopo i primi giri di ricognizione ho incominciato a divertirmi un pò, e ki lo sa xkè mi trovavo sempre in derapata nelle curve + impegnative, forse sarà arrivato il momento di cambiar le gomme(mmmhhh xò ankora nn si vede la tela[
][
][
]), durante i giri mi son divertito a superar una F355 in curva ed un'altra sul rettilineo appena dopo l'ultimo curvone prima del rettilineo, eravamo appaiati e nn potevo far a meno di nn superarlo[
][
][
](bè son serviti a qlkosa tutti quei regalini provenienti dagli Usa da Corvette Central[8D][8D][8D]).
Gran spettacolo anke il servizio catering, tutto Good, grazie ancora a Federico Gilli titolare della Supersprint e a Benni ke c hanno invitato a questa fantastica giornata
Unica pekka della giornata, é stata il problema del mio cambio automatico negli ultimi 100 km da casa o giù di li, kontinuava a salir di giri ma nn accellerava e andava solo max a 100km/h[:0][:0][:0], tanto x aggiunger benza sul fuoko negli ultimi 30 km ero in riserva sparata[:0][:0][:0], son arrivato dal benzarolo a pelo e nel ripartire mi si son accese le spie freno(rossa) e traction controll, il pedale freno andava giù quasi a vuoto[:0][:0][:0] sti c.... x fortuna son riuscito a tornar a casa e stamattina lo già affidata in buone mani x le cure del caso.