Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Acquisto c3 aiutoo

Partiva da 15 siamo arrivati a 12 di persona...che ne dici vale il rischio?quanto sarebbe un prezzo giusto per quel poco che hai visto da intenditore??

12 non mi sembra male, calcola però che dalle poche foto che hai pubblicato si può vedere che la macchina è tutt'altro che originale, ma questo può voler dire tutto o nulla a seconda di quale sia il tuo modo di pensare.
    Di bello ha gli scarichi laterali, i t-top in vetro, la verniciatura che sembra fatta da poco.
    Di contro c'è che non è un 78 ma molto probabilmente un 79, un estetica "personalizzata" molto x quanto riguarda il cofano e un motore che non presenta il colore originale, e la rimozione dei convogliatori aria filtro e air pump.
    Degli interni non se ne sa nulla, lo stesso del telaio.
    Io fossi in te mi farei mamdare un buon reportage fotografico generale così poi da decidere se andare a vederla con delle certezze in più.
    Comunque. ..se giovedì sera sei sugli affari inutili, fai un salto qui da noi al lago

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Grazie mille sei stato gentilissimo..se giovedi sera riesco a uscire prima dal lavoro passo sicuro anche perche sono di bedizzole e conosco la zona..unico problema e'appunto il lavoro..

Bedizzole è qui a due passi, io e Pier stiamo a Barcuzzi
    Comunque, noi ci troviamo alle 20.00 per l'aperitivo e verso le 21 andiamo a mangiarci una pizzetta. Normalmente siamo in giro fino alle 24.00, quindi se anche finisci più tardi ci puoi raggiungere. In una delle risposte precedenti ti ho lasciato il mio numero, nel caso, mi fai uno squillo

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi